Nina tra le Nuvole è un progetto nato nel 2012 e oggi è una splendente realtà affermata del mondo dei bijoux. Perché non sono solo oggetti: quando si sceglie Nina si cresce insieme, i gioielli diventano simboli di momenti, eventi, sentimenti, in poche parole di vita vissuta.

Chi sceglie Nina tra le Nuvole non la lascia più.

Nina tra le Nuvole è stato voluto e concepito da Nina. Diplomata allo IED, si afferma come art director di un’importante agenzia pubblicitaria di Torino, prima di tornare a dedicarsi alla sua passione per il design.

La lavorazione di ogni singolo oggetto è rigorosamente effettuata a mano, con i pezzi che vengono assemblati uno a uno. Questo garantisce la massima qualità della lavorazione, con una cura di ogni più piccolo dettaglio che non ha eguali. I pezzi di Nina tra le Nuvole sono pensati per essere unici, dedicati solo a chi li sceglie.

Anche lo styling e il design sono unici, perché ogni gioiello è pensato, studiato e realizzato da Nina stessa. La sua esperienza come art director le permette di utilizzare il digitale per progettare i bijoux e trasformarli poi nelle sue brillanti creazioni.

Più che bijoux, più che preziosi: i gioielli di Nina sono scintille di magia.

TESTIMONIAL

Fernanda Lessa ha scelto Nina tra le Nuvole! La splendida modella e conduttrice sarà per tutto il 2020 la testimonial esclusiva delle magiche creazioni di Nina: benvenuta, Fernanda!